Il nostro Studio Legale ha avviato e consolidato una partnership con lo Studio Legale spagnolo AGAZ (https://agaz.es) con sedi a Madrid, Granada ed Almerìa.

Enrique Zarza, avvocato e socio fondatore del  Gruppo Agaz Abogado & Consultores, è specializzato in Diritto Commerciale, Diritto Societario e Diritto Sportivo. Laureato presso l’Università di Granada, ha conseguito il master in “Pràtica Jurìdica”, ha completato i suoi studi in Italia, Francia ed Inghilterra,  è stato Presidente de “La Asociaciòn de Jòvenes Empresarios de Granada” dal 2001 al 2006 ed è membro del comitato esecutivo de la “Asociación Andaluza de Jóvenes empresarios”.

Il Grupo Agaz è specializzato in Diritto Civile, Penale, Commerciale, Tributario, Societario e Sportivo. Fondato da Enrique Zarza assieme al socio fondatore Marcos Galera, è uno dei più grandi ed importanti studi della città di Granada e della Spagna.  Il Gruppo è anche attivo nel settore del diritto sportivo per mezzo del dipartimento “Agaz Sport”.

E’ anche attivo nel campo del marketing per lo sport, affiancando società ed imprese del settore.

Attraverso questa collaborazione, lo Studio Legale Del Re può assistere imprese, cittadini e società sportive italiane anche livello internazionale e sul territorio spagnolo.

La partnership tra lo Studio Legale Del Re e lo Studio Legale Agaz in Spagna ci permette di poter ampliare i nostri servizi: in una Europa sempre più interconnessa, la professione di Avvocato deve potersi evolvere, diventando anche un vero e proprio “consulente” per le strategie di sviluppo e di internazionalizzazione dei propri clienti, affiancandoli anche all’estero.

AGAZ, avvocato spagna