
La malasanità sembra ormai diventata cronaca quotidiana.
Sembra davvero che la malasanità sia diventata cronaca quotidiana, tanto che a volte non ci facciamo nemmeno più caso. D’altronde i sempre più significativi tagli alla sanità pubblica rendono difficile la gestione delle strutture sanitarie, con poche attrezzature, poca manutenzione, poco personale. La grande parte dei professionisti che operano nel settore sono attenti, fanno miracoli. Ma troppo spesso la salute dei cittadini è messa in pericolo da chi dovrebbe tutelarla.
Recentemente a Napoli una donna è morta, perchè non c’erano sale operatorie libere. Sembra assurdo che una cosa del genere possa capitare, oltretutto in una grande città. Ma capita, e purtroppo non raramente.
Per questo occorre sapere tutelare i propri diritti. Per questo se pensi di essere stato vittima di un caso di malasanità o se pensi lo sia stata una persona che conosci, un consiglio da parte di un Avvocato può esserti utile, per capire insieme cosa si può fare, come difendersi, come riaffermare il proprio diritto di cittadino.
Leggi QUI l’articolo sull’ultimo eclatante caso di Napoli, dal sito Fanpage.it